Ci auguriamo che tu possa scegliere uno o più dei libri sopra indicati! Vale la pena immergersi in essi, poiché contengono segreti dietro le quinte che un normale giocatore di carte può imparare solo dai professionisti.
1. Poker: il Kiska del giocatore di successo
Questo libro è il primo a presentare le cinque versioni più popolari del Poker per principianti e avanzati, le tecniche che possono essere utilizzate per vincere in qualsiasi gioco di poker. Possiamo imparare quali pagine devono essere conservate e gettate, come calcolare le probabilità, quando giocare i pareggi e quando evitarli. E, naturalmente, come riconosciamo e ingannamo i nostri avversari, ovviamente, con una faccia da poker.
2. I segreti del poker
Linguaggio del corpo, psicologia, segnali, bluff, trappole: sembra eccitante? L’autore, Mike Caro, è davvero un grande giocatore di poker e un osservatore che organizza i suoi molti anni di esperienza nel poker in una forma eccellente e leggibile. Consigliamo il tuo libro a chi vuole giocare a poker nella professione.
3. Il piccolo libro blu del poker
Phil Gordon, giocatore di poker e insegnante di livello mondiale, in questo libro condivide l’enorme conoscenza che ha raccolto nella sua carriera di successo sotto forma di guida e consigli strategici. Il piccolo libro blu del poker presenta alcune delle distribuzioni memorabili di Phil: di successo e del tipo “Vorrei poter dimenticare”; Attraverso questi, come applicare le teorie per prendere decisioni giuste e sicure sotto la massima pressione. Possiamo scoprire cosa sta succedendo in ogni situazione per un giocatore professionista, che si tratti di un bluff tempestivo o di una domanda in questione. Analizzando le parti, vengono evidenziate le abilità chiave del poker come calcolare le probabilità, riconoscere pochi partecipanti o indicare i segnali. Il piccolo libro blu del poker è saggio e spiritoso, pieno di veri segreti professionali.
4. La filosofia del poker Hold’em
“G. Il libro di László Nagy è per coloro che hanno provato più volte il poker Hold’em e lo hanno sentito nel profondo. Per loro, questo eccellente libro può anche servire come un libro di testo, dal quale non potranno imparare un’accurata valutazione delle probabilità, ma un buon atteggiamento nei confronti del poker. E attraverso questo, anche il giusto atteggiamento nei confronti della vita ”, scrive il matematico László Mérő, professore di psicologia, sviluppatore di giochi, nella raccomandazione del libro. – “Dio, dammi la perseveranza per cambiare il cambiamento, la pazienza, per accettare ciò che non può essere cambiato, e la saggezza per poter sempre distinguere tra i due! Cosa significano le parole di preghiera tradotte nella lingua dell’Hold’em? Prova raccogliere quante più chips possibili con le nostre mani forti, indossandolo con umiltà e disciplina se il tuo avversario viene salvato dalla mano più debole! Nota sempre a quali feste non dovremmo partecipare o uscirne! La verità più importante dell’Hold “Em è che a breve termine, il risultato non ha importanza. Se facciamo del nostro meglio e prendiamo le migliori decisioni che possiamo prendere, non possiamo avere motivo di rimorso. Se viviamo così, a lungo termine siamo condannati .
5. La teoria del poker
Ci sono molti giocatori che conoscono le basi del poker, ma vogliono anche conoscere la logica e la teoria del gioco. Hanno scritto questo libro per imparare a pensare come un giocatore di poker professionista. Il libro tratta le teorie generali e i principi del gioco del poker, che possono essere utilizzati in quasi tutte le versioni del poker. Sklansky analizza tutti gli aspetti dei giochi di poker attraverso esempi tratti dall’Hold’em, dal Fifth Draw, dal Seven Lowball e dai giochi RAZZ, dalla struttura dei tuoi antipasti fino all’ultima pagina.